Calciomercato Juventus: ultima chance Spinazzola, dipende... dall'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Effetto domino: la Juventus ci spera per Spinazzola, dipende…. dall’Inter

Pubblicato

su

spinazzola atalanta

Juventus: ultimo tentativo di calciomercato per Spinazzola, ma servono gli incastri giusti. Il Genoa dovrebbe sbloccare Laxalt prendendo Ansaldi, ma l’Inter per il momento frena sull’operazione…

Ultime ore di calciomercato, ultima chance per la Juventus. I bianconeri hanno ancora una possibilità, una sola, di arrivare al sodo per Leonardo Spinazzola, esterno in prestito all’Atalanta fino a fine stagione. Il giocatore, che ha chiesto di tornare in bianconero, spinge per una soluzione rapida: del resto, con il tempo che stringe, altrimenti non potrebbe essere. Ieri, dopo la mini-polemica del direttore generale juventino Beppe Marotta nei confronti del capitano dell’Atalanta Alejandro Gomez (leggi anche: Marotta vs. Gomez: «Impari da Buffon») che verteva proprio sul caso di Spinazzola, ormai in pratica quasi emarginato dai compagni di squadra dopo le pressioni per tornare alla base, si è messo all’opera Davide Lippi, l’agente dell’esterno nerazzurro, cercando di mediare, per quanto possibile, tra le parti. L’Atalanta resta sulle proprie posizioni: Spinazzola non andrà via adesso, a meno che non arrivi un sostituto…

https://www.instagram.com/p/BYVN_UcFd_9/?taken-by=spina_leo

Il sostituto gradito a Gian Piero Gasperini, in realtà, ci sarebbe da un po’: sarebbe Diego Laxalt, giocatore del Genoa che in questo momento ancora non sa se concluderà agosto con la maglia rossoblu o dovrà fare le valigie nelle prossime ore. L’affare Spinazzola, incredibile a dirsi, porta con sé un effetto a cascata abnorme, perché con l’arrivo del giocatore in bianconero, la Juve libererebbe Kwadwo Asamoah, che ha chiesto di andare al Galatasaray (come rivelato ieri da Marotta stesso), mentre allo stesso tempo Laxalt andrebbe all’Atalanta ed il Genoa dovrebbe prendere a sua volta un altro esterno. Chi? Qui viene il bello, perché i rossoblu una soluzione a portata di mano ce l’avrebbero: il ritorno di Cristian Ansaldi dall’Inter. L’argentino fino a poche ore fa era cedibile dai nerazzurri, poi l’infortunio di Joao Cancelo ha complicato i piani. Insomma: l’Inter potrebbe trattenere Ansaldi, col Genoa che potrebbe trattenere Laxalt, con l’Atalanta che potrebbe trattenere Spinazzola e la Juve che potrebbe trattenere Asamoah.