2015
Stampa: Juve, tutto pronto per la festa Scudetto
Società, intanto, infuriata per la chiusura della Curva Sud
«Ci siamo tolti un peso, adesso abbiamo la mente sgombra e siamo pronti a chiudere il discorso Scudetto». Massimiliano Allegri è ad un passo dal suo secondo trionfo in campionato, il primo da quando è alla guida della Juventus. Manca un punto, che dovrà essere conquistato domani pomeriggio a Marassi, contro la Sampdoria, nel primo anticipo della 34esima giornata.
TESTA – Inevitabile, però, che le attenzioni della Vecchia Signora possano riversarsi su martedì, quando allo Stadium arriverà il martedì. Per questo motivo, Allegri dovrebbe operare un vasto turnover: quasi scontati gli impieghi di Ogbonna e Padoin in difesa, così come la conferma di Sturaro a centrocampo e la panchina di Pirlo. In attacco, Coman e Matri si candidano per una maglia da titolare. Nel frattempo, anche Sky punta sulla squadra di Allegri: è già in programma uno speciale con la festa scudetto subito dopo il match con i blucerchiati.
IRA – Nel frattempo, la società bianconera ha avuto modo di esprimere tutta la propria rabbia per la chiusura della Curva Sud per due giornate. «Due pesi e due misure» il pensiero del club, che non condivide l‘idea di punire tutti non essendo riusciti a trovare il responsabile del lancio della bomba carta.