Strootman, prima il rinnovo poi la 'ricostruzione' - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strootman, prima il rinnovo poi la ‘ricostruzione’

Pubblicato

su

strootman roma

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, pronto al rinnovo con i giallorossi. La società punta al nuovo accordo e ad allenamenti speciali

Kevin Strootman tra presente e futuro. L’Everton di Koeman ha messo nel mirino il centrocampista olandese ma la Roma, dopo averlo aspettato per oltre un anno, non ha alcuna intenzione di privarsi del calciatore ex Psv. I giallorossi sono pronti a rinnovare il contratto del centrocampista, prolungando l’attuale accordo in scadenza nel 2018. Secondo “Il Corriere dello Sport – Roma“, l’idea della società romanista sarebbe quella di allungare il contratto fino al 2020 o addirittura fino al 2021.

INGAGGIO E ALLENAMENTI – L’ingaggio resterebbe sempre attorno ai 2,5 milioni di euro. Potrebbe variare però la struttura dell’accordo con una parte fissa più bassa e con una parte variabile (bonus) legata al rendimento personale del giocatore. Strootman ha già dato la disponibilità a rimanere a Roma, a cui è riconoscente per il trattamento ricevuto durante la lunga assenza. Nell’ultimo mese KS è stato condizionato da alcuni problemi fisici alla schiena. La Roma ha studiato un piano di recupero speciale, simile a quello che ha rigenerato Nainggolan, per riportare al massimo della condizione l’olandese.