Suso via dal Milan? Concorrenza italiana per il Tottenham - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso via dal Milan? Concorrenza italiana per il Tottenham

Pubblicato

su

suso milan juventus lazio-milan

Attenzione alle voci dalla Premier League per Suso. Non è sul mercato, ma il Tottenham ha iniziato a seguirlo, e il Milan potrebbe cederlo di fronte a una buona offerta: le ultime

Suso per il dopo Salah – 23 giugno, ore 14.05

Non ci sarebbero soltanto gli inglesi sull’ex esterno d’attacco del Liverpool. Come riferito da Premium Sport, infatti, anche la Roma starebbe pensando a Suso, dopo la cessione dell’egiziano Salah. Il Milan è pronto a sacrificarlo sul mercato e la società giallorossa vuole approfittarne, presentando un’offerta importante.

Gli occhi del Tottenham sullo spagnolo – 23 giugno, ore 7.25

Il Milan non è solo Gianluigi Donnarumma o Andrea Conti, dal mercato arrivano novità che non ti aspetti. Suso, infatti, è finito nel mirino del Tottenham. Il giocatore spagnolo piace a Mauricio Pochettino, il quale lo vorrebbe a Londra nella prossima annata. L’attaccante piaceva molto al Napoli che adesso ha desistito e si è messo su altri elementi, mentre gli Spurs potrebbero fare sul serio e tentare il colpaccio. La Premier League si avvicina, per lui sarebbe un ritorno dopo le annate non fortunatissima con il Liverpool. Suso ha il contratto in scadenza nel giugno del 2019 e il Milan potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi di venderlo, ma solo se dal Tottenham dovesse arrivare una di quelle offerte davvero irrifiutabili.