Juventus, Szczesny dopo l'uscita di Neto: il brasiliano verso Valencia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Juventus, Szczesny dopo l’uscita di Neto: il brasiliano verso Valencia

Pubblicato

su

szczesny roma

Neto, il Valencia vicino al portiere brasiliano – 27 giugno, ore 23,25

E’ andato oggi in scena un incontro tra l’agente di Neto, Stefano Castagna, emissari del Valencia e la Juventus. I bianconeri, raffreddatasi la pista Donnarumma, torneranno definitivamente su Szczesny dopo l’uscita del portiere brasiliano. Come riporta Sportitalia, il Valencia è il club favorito per il portiere di riserva bianconero: c’è già un accordo col giocatore e, al momento, permane distanza solo sul cartellino; 10 i milioni richiesti dalla Juve, 6 quelli offerti dal club spagnolo.

Per Wojciech Szczesny dipende tutto da Neto, la Juventus è in attesa. Il portiere riserva di Buffon uscirà da un effetto domino che dovrebbe coinvolgere l’Arsenal e il Valencia

Le ultime di calciomercato sulla Juventus riguardano soprattutto l’affare Federico Bernardeschi, ma anche in porta qualcosa si muove. Gianluigi Buffon rimane titolare indiscusso, ma bisogna capire chi avrà come secondo. Le strade portano tutte a Wojciech Szczesny, appena rientrato all’Arsenal dal prestito alla Roma, ma dipende da Norberto Neto. Il brasiliano deve partire e la sua cessione farebbe spazio al polacco. Su Neto è forte il Valencia, che sembra essersi praticamente innamorato dell’ex viola. La sua partenza sbloccherebbe un effetto domino che porterebbe la Juventus a mettere le mani su Szczesny in modo definitivo. Dopo le voci delle ultime settimane, l’ex della Roma è pronto a partire in direzione Torino, come riporta Tuttosport. Si attende solo che il Valencia faccia il primo passo decisivo per Neto.