Torino-Chievo streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Torino-Chievo streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Torino-Chievo in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il lunch match della 26ª giornata di Serie A

Il lunch match del 26° turno di campionato mette di fronte Torino e Chievo che si sfideranno allo stadio Olimpico Grande Torino. La formazione di Mazzarri galvanizzata dagli ultimi risultati ottenuti in campionato vuole confermarsi e mantenere la scia delle dirette rivali per la zona Europa. I Granata sono attualmente al 6° posto in classifica condiviso a pari merito con Lazio ed Atalanta. I Clivensi, reduci dal pareggio a reti bianche nello scorso turno di campionato contro il Genoa, non riescono ad abbandonare l’ultimo posto e si avvicinano sempre più alla retrocessione nella serie cadetta.

Il lunch match andrà in onda in esclusiva su DAZN, la piattaforma in abbonamento disponibile su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOSAndroid e Windows Mobile. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN. Sarà possibile seguire il match sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.


Torino-Chievo

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: domenica 3 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 12:30
Dove vederla in streaming: DAZN
Stadio: Stadio Olimpico Grande Torino (Torino)
Arbitro: Federico La Penna della sezione di Roma 1


Torino-Chievo: le probabili formazioni

TORINO – La formazione piemontese vuole allungare la striscia di cinque risultati utili consecutivi ottenuti sino ad ora in campionato che le hanno permesso di risalire la classifica ed agganciare il sesto posto, occupato a pari punti con Lazio ed Atalanta. Nel lunch match contro il Chievo, Mazzarri non varierà di molto la formazione scesa in campo nello scorso turno di campionato contro l’Atalanta. In porta ci sarà Sirigu ed in difesa torna Djidji ad affiancare Izzo e Nkoulou. La folta linea dei centrocampisti sarà formata dai due esterni Aina e Ansaldi e dai centrali Rincon, Meitè e Baselli. In attacco confermata la coppia Belotti-Iago Falque.

CHIEVO – Il Chievo sembra essere sempre più proiettato verso la retrocessione in Serie B. La squadra veneta non è riuscita da inizio stagione ad abbandonare l’ultimo posto in classifica e adesso si ritrova a meno 11 punti dalla zona salvezza. Contro il Torino, Di Carlo, viste le assenze a centrocampo potrebbe passare dal 4-3-1-2 al 4-4-2. Tra i pali ci sarà Sorrentino alle spalle del quartetto difensivo formato da Depaoli, Bani, Barba e Jaroszynki. Sulla linea mediana centralmente agiranno DioussèRigoni, mentre sulle fasce andranno Leris e Giaccherini. Reparto offensivo affidato a Stepinski e Djordjevic.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Nkoulou; Aina, Rincon, Meitè, Baselli, Ansaldi; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Mazzarri.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Barba, Jaroszynki; Leris, Dioussè, Rigoni, Giaccherini; Stepinski, Djordjevic. Allenatore: Di Carlo.