2012
Torino, Ferronetti: “Non sono rotto, serve umiltà”
TORINO – Arrivato ufficialmente al Torino, come vi avevamo anticipato in una nostra esclusiva, Damiano Ferronetti parla per la prima volta da giocatore granata.
“Negli ultimi tempi quando si parla di me, sono sempre menzionati gli infortuni. E’ vero che ne ho avuti tanti, però in questo momento sto bene. Ventura? Come persona chi ne parla male dice che è bravissimo. Le parole del mister su di me fanno piacere. Sono un ragazzo che lavora, un professionista che parla poco e preferisce lavorare tanto – le parole di Ferronetti – . A Udine ho giocato un po’ in tutti i ruoli sia come terzino destro, che come centrale anche nello schieramento a tre. Ho giocato a sinistra quando è stato necessario, quindi non ho problemi a schierarmi in ogni parte della difesa”.
“Qui ho trovato un gran gruppo e che ha voglia di lavorare. Parlare del campionato è ancora presto, adesso stiamo mettendo benzina nelle gambe e l’importante è l’umiltà, perché se manca non si va da nessuna parte. Anche le squadre che puntano allo scudetto devono essere umili, questo è il calcio italiano”.
PER LEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA, SEGUI QUESTO LINK:
https://www.calcionews24.com/esclusiva-ag-ferronetti-e-gia-da-considerare-un-calciatore-del-torino-252064.html