Torino, possibile nuovo partner commerciale per i granata - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Torino, possibile nuovo partner commerciale per i granata

Pubblicato

su

cairo calciomercato toro

Il Torino ha alti e bassi in campionato, ma a gennaio si spera in qualche rinforzo, magari anche grazie a un nuovo sponsor

Il brand Toro piace. E sta iniziando, con il passare degli anni, a essere appetibile anche per investitori di calibro internazionale. Lo dimostra l’interesse da parte di Massimo Zanetti – uomo di riferimento del gruppo Segrafredo -, che avrebbe intavolato una trattativa con la società di Urbano Cairo, che in estate ha rinnovato l’importante accordo con Suzuki. L’indiscrezione, rivelata da Milano Finanza, riguarderebbe una possibile partnership in procinto di essere sancita fra il Toro e la nota azienda italiana di caffè, pronta a diventare uno degli sponsor del Grande Torino, la casa dei granata di Sinisa Mihajlovic, per il quale tuttavia non sembrano profilarsi cambi di denominazione all’orizzonte.

BUONE NUOVE – Come ricorda “Tuttosport”, per Segafredo non sarebbe la prima intesa raggiunta con un club della Mole, anche perché il marchio è già da qualche mese entrato nella galassia Juve. Il gruppo di Zanetti, quotato a Piazza Affari, è infatti un partner ufficiale dei bianconeri e dal mese di agosto campeggia in tutti i bar e nelle aree ristoro dell’Allianz Stadium, in cui viene distribuito il caffè Segafredo. Nel caso in cui la trattativa dovesse andare a buon fine per il Toro si aprirebbero le porte per nuovi, succulenti introiti. Da investire magari sul mercato, come i tifosi sperano. Perché no già a gennaio. Ma l’ultima parola, come sempre, spetta a Cairo, l’insindacabile mediatore fra i sogni di gloria e la realtà.