Toro, Niang è il tuo tesoretto: doppietta anche con il Senegal - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Toro, adesso Niang è il tuo tesoro: doppietta anche con il Senegal – VIDEO

Pubblicato

su

Toro, Niang è il tuo tesoro: l’attaccante senegalese segna una doppietta anche in Nazionale – VIDEO

Il contesto non sarà dei più suggestivi, d’accordo. Anche perché stiamo parlando della sfida tra Senegal e Madagascar, valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Ma, intanto, M’Baye Niang conferma il suo folgorante avvio di 2019 anche con la casacca della Nazionale: punteggio finale di 2-0 e doppietta personale per l’attaccante del Torino in prestito al Rennes.

Dove a livello di club, appunto, l’attaccante classe 1994 si confronta con un livello decisamente più importante, quello della Ligue 1 francese. E il risultato resta il medesimo. Perché, negli ultimi mesi, l’ex Milan vede la porta con una costanza impressionante. Tanto da aver realizzato già 9 reti in 17 partite nel solo 2019. Un ruolino che ne aumenta il valore tanto tecnico quanto economico.

Assicurando così al club granata un vero e proprio “tesoretto”, da gestire ora con cura. Il ritorno all’ombra della Mole pare infatti ipotesi piuttosto azzardata, più facile che in estate venga ceduto. Lo stesso Rennes può riscattarlo per 15 milioni di euro, in caso contrario sarà valutata la proposta del miglior offerente. E Urbano Cairo spera che prestazioni e gol di questo Niang possano innescare un’asta di mercato al rialzo…

https://twitter.com/MisterXose/status/1109641904373809152