Udinese in ritiro da lunedì, con la Samp ultima spiaggia - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese in ritiro da lunedì, con la Samp ultima spiaggia

Pubblicato

su

Una nota alla stampa emessa pochi minuti fa da parte della società comunica la decisione presa dalla dirigenza. Con la Samp ultima spiaggia?

«Alla luce dei risultati conseguiti in questo inizio di campionato, la Società Udinese Calcio ha deciso che la squadra sarà in ritiro da lunedì per preparare al meglio l’importante sfida di sabato prossimo con la Sampdoria».

Lapidario il comunicato emesso pochi minuti fa dall’Udinese in cui si informa che la squadra andrà in  ritiro da lunedì.

Preoccupano infatti i risultati conseguiti dai bianconeri in questi avvio di campionato. 5 sconfitte su 6 partite giocate sono troppe per non far suonare un campanello d’allarme e quindi ecco che è arrivata la decisione della società.

La partita di sabato sera contro la Sampdoria alla Dacia Arena ha proprio il sapore di ultima spiaggia per la squadra: o dimostra carattere e prova a vincere invertendo la tendenza di questo avvio di campionato, o ci saranno pensanti ripercussioni. Per ora Gigi Delneri è confermato. Questo ha fatto capire il direttore generale Franco Collavinno, ma molto probabilmente la partita di sabato sarà decisiva per il suo futuro in bianconero.