Connect with us

2013

Udinese, Soldati: « Napoli, non possiamo cederti tutti! »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dossena ifa

UDINESE SOLDATI – Intervenuto ai microfoni di “Radio CRC” Franco Soldati, presidente dell’Udinese, si è soffermato a parlare di molte questioni riguardanti la sua squadra, ma non solo… Al centro delle attenzioni del numero uno dei friulani anche l’asse di mercato col Napoli.

OBIETTIVO EUROPA – « Siamo soddisfatti del campionato che stiamo disputando. Puntiamo a raggiungere una coppa anche l’anno prossimo, visti gli ultimi risultati, ma abbiamo avversari molto agguerriti e sarà un’impresa più difficile del passato », le parole di Soldati.

CASA NAPOLI – « Il Napoli? Penso che la partita fondamentale sarà quella di domenica contro il Milan. Mazzarri? Credo che resterà in azzurro, così come Guidolin resterà all’Udinese. Mazzarri è un grandissimo allenatore e qualche piccolo screzio può starci, non vedo problemi ».

CALCIOMERCATO – « Il riscatto di Armero da parte del Napoli? La famiglia Pozzo parlerà con De Laurentiis e troveranno certamente una soluzione, ma non ci sono problemi. Sappiamo che c’è Dossena in prestito a Palermo fino a giugno ed è un giocatore in gamba. Non so se resterà al Palermo, se tornerà a Napoli o se lo riprenderà l’Udinese. Dossena non crea problemi a tenerlo in rosa. Benatia al Napoli? Non possiamo vendere tutti i giocatori dell’Udinese al Napoli! Non ci sono trattative per ora e potrebbe rimanere qui ancora un anno ».

Change privacy settings
×