Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 29 novembre
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Serie A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Insigne ricorda Maradona – La dedica speciale del capitano del Napoli: «La sua scomparsa ci ha dato una spinta in più. È mancato il nostro idolo, fa male. Oggi ci tenevamo più del solito a fare risultato per lui e tutta la città che sta soffrendo. Gli dedichiamo la vittoria».

Dzeko suona la carica in casa Roma – Le dichiarazioni dell’attaccante giallorosso: «A parte il ko a tavolino, abbiamo fatto abbastanza bene. Ci aspettavamo molto di più, non siamo stati noi dal 1’ e si vedeva che facevamo fatica, perdevamo troppi palloni. Dobbiamo svegliarci il più presto possibile perché si gioca ogni 3-4 giorni e dobbiamo tornare a essere quelli di prima».

Fabian Ruiz si gode il momento – Le parole del centrocampista del Napoli: «È stata una bella vittoria, molto importante. Era difficile perché loro stavano facendo bene e hanno tanti giocatori bravi, ma penso che abbiamo fatto bene. Tutti in questa settimana abbiamo lavorato bene, ascoltato il mister e fatto questa partita importante».

Fonseca non cerca scuse dopo la debacle di Napoli – Il commento del tecnico della Roma«Non abbiamo avuto il coraggio sufficiente ad affrontare una squadra forte come il Napoli. È semplice: loro hanno meritato e noi non abbiamo fatto nulla per cambiare il risultato. Non voglio trovare scuse, abbiamo giocato male».

Gattuso festeggia il 4-0 alla Roma – Il commento del tecnico del Napoli: «Il punto di partenza è stata la prima di campionato. Dobbiamo giocare con aggressività e intensità, senza sottovalutare nulla. Se pensiamo di giocare sempre bene… Questa squadra deve migliorare sotto questo aspetto perché la qualità c’è. Mi è piaciuto l’atteggiamento della squadra, che si è sempre sostenuta nell’arco dei novanta minuti».

Bonera commenta la vittoriaDaniele Bonera, collaboratore tecnico di Pioli, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la gara con la Fiorentina. Le sue parole

Bologna Crotone 1-0 – Il Bologna vince di misura in casa contro il Crotone. CRONACA E TABELLINO

Milan Fiorentina 2-0 – Ancora una vittoria per il Milan che si lancia in una fuga solitaria. CRONACA E TABELLINO

Udinese, Cioffi parla della vittoriaGabriele Cioffi, vice allenatore di Luca Gotti, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria all’Olimpico contro la Lazio. Le sue parole

Lazio, le parole di InzaghiSimone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta contro l’Udinese. Le sue parole.

Lazio Udinese 1-3 – La Lazio cade tra le mura amiche sotto i colpi dell’Udinese. CRONACA E TABELLINO

Torino, Giampaolo attende l’esito del tampone – Marco Giampaolo potrebbe essere in panchina lunedì contro la Sampdoria. L’allenatore del Torino, come riportato da Tuttosport, si sottoporrà oggi al tampone e, in caso di negatività, guiderà regolarmente la sua squadra.

Udinese, Marino contro la FIFA per il protocollo – L’Udinese, in casa della Lazio, si ritrova senza tanti calciatori a causa del Covid-19. La colpa di tutto questo, secondo Pierpaolo Marino, è della FIFA come dichiarato ai microfoni di Dazn: «Diverse assenze, sono dovute al Covid? Nel mezzo di questa epidemia l’Udinese era un’isola felice perché, grazie all’organizzazione della società, avevamo stabilito dei protocolli che ci avevano aiutato a non subire contagi. Poi un giocatore rientrato dalle nazionali è risultato positivo a da lì sono sorti nuovi contagi. Ovviamente non è colpa sua, ma di un sistema Fifa che in questo momento non funziona, e noi ne paghiamo le conseguenze. Quando noi paghiamo gli stipendi, proteggiamo i nostri calciatori impiegando altre risorse e poi dobbiamo subire dei danni non possiamo che denunciare tutto ciò a gran voce».

Inter, Brozovic negativo al Covid-19 – Marcelo Brozovic, dopo la leggera positività di ieri al Covid-19 è risultato oggi negativo. Il croato sarà così a disposizione di Conte per la partita di Champions League contro il Borussia Monchengladbach.

Inter, il patto scudetto funziona – Dopo il confronto tra Conte e lo spogliatoio è arrivata una prestazione convincente contro il Sassuolo. I dettagli.

Milan, 3 punti per superare Ancelotti – Con una vittoria contro la Fiorentina si stabilirebbe un nuovo record. I dettagli.

Pazzini racconta – L’ex attaccante da poco ritiratosi dal calcio ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

Zico ricorda Maradona – L’ex stella dell’Udinese ha voluto ricordare Diego Armando Maradona. Le sue parole.