Bologna Crotone LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Crotone 1-0: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 9ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Bologna e Crotone: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dall’Ara”, Bologna e Crotone si sono affrontate nel match valido per la 9ª giornata della Serie A 2020/21. Vittoria per il Bologna, per 1-0, con il gol decisivo arrivato nei minuti di recupero del primo tempo con il solito Soriano, capocannoniere dei felsinei con 5 gol (tutti in casa). Buon primo tempo dei pitagorici, poi spariti dal match. Per la prima volta i rossoblù di Mihajlovic non subiscono gol dopo averlo fatto per 41 gare consecutive.


Sintesi Bologna Crotone 1-0 MOVIOLA

3′ Occasione Messias – Grande giocata personale su Tomiyasu, poi entra in area e da posizione defilata non trova la porta.

15′ Occasione Soriano – Gran lavoro di Orsolini sulla destra che serve Soriano, grandissimo intervento di Vulic che anticipa il centrocampista.

26′ Occasione Vulic – Ottimo break di Luperto su Soriano, servizio immediato per Vulic che prova la soluzione a giro che finisce fuori di poco.

38′ Occasione Simy – Gran colpo di testa del centravanti del Crotone e altrettanto grande respinta di Skorupski che salva i suoi. Ottima azione dei pitagorici.

45’+2 – Gol di Soriano – Da un calcio di punizione sulla trequarti nasce il vantaggio rossoblù: battuta rapida, palla a sinistra per il cross di Barrow, Sansone di testa impegna Cordaz, Soriano manda sulla traversa e Soriano anticipa Palacio facendo gol di testa a porta vuota.

47′ Occasione Barrow – Grande assist di Sansone sul secondo tempo, colpo di testa di Barrow che tutto solo inquadra la porta ma Cordaz alza in angolo. Dal corner seguente mischia in area crotonese ma gli ospiti si salvano.

61′ Occasione Tomiyasu – Calcio di punizione dalla destra, Soriano sul secondo palo mette al centro per Tomiyasu ma il giapponese viene anticipato sulla linea da Simy.

87′ Occasione Palacio – Colpo di testa dell’argentino, presa sicura del portiere dei pitagorici Cordaz.

89′ Occasione Palacio – Clamoroso errore di Palacio che poteva passare al centro per Sansone o calciare ma controlla male e favorisce l’intervento di un difensore del Crotone, poi Vignato calcia da fuori ma la conclusione viene ribattuta ancora una volta dalla difesa ospite.


Migliore in campo: Soriano PAGELLE


Bologna Crotone 1-0: risultato e tabellino

MARCATORI: 45’+2 Soriano (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg (75′ Dominguez); Orsolini (19′ Sansone), Soriano, Barrow (87′ Vignato); Palacio. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

CROTONE (3-5-2):: Cordaz; Magallan (59′ Golemic), Marrone (46′ Cuomo), Luperto; Pereira, Vulic (59′ Dragus), Petriccione, Molina, Reca (79′ Crociata); Messias, Simy. Allenatore: Giovanni Stroppa.

ARBITRO: Marco Serra

NOTE: AMMONITI: Petriccione, Marrone, Magallan, Luperto (C); Hickey, Palacio (B)