Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti dell'11 novembre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Inter: «Sanchez out di nuovo col Cile, grave danno per il club»«FC Internazionale Milano ritiene inaccettabili, offensive e non corrispondenti alla realtà le dichiarazioni del commissario tecnico del Cile Reinaldo Rueda. Il Club ha da sempre la massima collaborazione e ottimi rapporti con tutti gli staff delle rappresentative nazionali. Nel particolare caso di Alexis Sanchez, il giocatore ha riscontrato un problema fisico in quasi tutte le convocazioni con la propria nazionale. In una di queste ha subito un grave infortunio che lo tenuto per tre mesi lontano dai campi da gioco. Questo ha rappresentato un grave danno sportivo per il Club, da sempre attento alla salute dei propri giocatori».

Milan, buone notizie per Pioli: Musacchio rientra in gruppoMateo Musacchio, dopo l’infortunio, è tornato in gruppo e si è allenato con la squadra. Un recupero importante per Pioli considerando anche i recenti problemi di Alessio Romagnoli.

Juventus, Demiral negativo al Coronavirus – Come riportato da Gazzetta.it, la nazionale turca avrebbe effettuato i tamponi sull’intera squadra. Tutti negativi quindi anche Merih Demiral, difensore della Juventus.

Inter, parla Eriksen – Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter, ha parlato ai microfoni dell’emittente danese TV2 Sport. Le sue parole.

Crotone, infortunio Benali: le condizioni del centrocampista«Dragus ha preso parte alla doppia sessione con i compagni, Riviere lavora a parte. Benali è stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno confermato il forte trauma contusivo distorsivo alla caviglia sinistra, pertanto il calciatore osserverà ancora qualche giorno di riposo».

Infortunio Pjaca: il comunicato del Genoa sull’attaccante croato«Il Genoa Cfc comunica che Francesco Cassata ha rimediato una lesione al retto femorale destro, evidenziata dopo la gara Genoa-Catanzaro del 28 ottobre scorso. Il giocatore sta svolgendo attività riabilitativa presso un centro autorizzato di Pontremoli. Marko Pjaca ha rimediato una lesione miofasciale di primo grado al bicipite femorale destro evidenziata dopo la gara di domenica contro la Roma. Per Stefano Sturaro, invece, tendinite achillea: il giocatore sta facendo terapia riabilitativa ed è tornato da ieri ad allenarsi con i compagni»

Infortunio Lovato: problema muscolare per il difensore – Tegola sull’Italia Under 21 e sull’Hellas Verona di Ivan Juric. A metà della ripresa del match tra Italia e Islanda Under 21 Matteo Lovato ha dovuto abbandonare il campo a causa di un problema muscolare.

De Paul: «A Udine sto bene però mi piacerebbe giocare la Champions League»Rodrigo De Paul ha parlato in una lunga intervista a La Nacion, queste le parole del centrocampista argentino. Le sue parole

Sampdoria, Damsgaard è esploso: si pensa alla plusvalenza – Mikkel Damsgaard ha mostrato tutte le sue qualità in blucerchiato e il suo valore è già raddoppiato. La strategia della Sampdoria

Inter, Vecino e il calvario dopo l’operazione – Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, in una intervista  El Observador ha parlato del calvario che sta vivendo dopo l’operazione al ginocchio. Le parole

Tamponi Lazio, Lotito prepara il contrattacco – Claudio Lotito, presidente della Lazio, prepara la strategia per difendersi dopo il caso tamponi. La notizia

Vida positivo all’intervallo di Turchia-Crozia, tanti “italiani” a rischio – Il difensore della Croazia Vida è risultato positivo al Covid-19 nell’intervallo della partita contro la Turchia. Erano diversi i calciatori in Serie A che adesso rischiano. L’elenco

Milan, rinnovo Donnarumma – Procedono a gonfie vele i discorsi per il prolungamento di contratto del portiere rossonero

Juve, rinnovo Dybala – Semaforo rosso per il prolungamento di contratto della Joya. Le ultime novità.

Bologna, le parole di Mihajlovic – Sinisa Mihajlovic si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

Sampdoria, Keita sulla via del recupero – La Sampdoria non vuole rischiare con il recupero del senegalese. Le ultime.

Lazio, giornata chiave per le indagini – Oggi si potrebbe vivere una giornata chiave per le indagini sul caos tamponi. I dettagli.

Rinnovo Lautaro MartinezI dettagli del rinnovo dell’attaccante argentino con l’Inter.