Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 27 luglio
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: Allegri si presenta. Le parole di Gravina e Dal Pino

Pubblicato

su

allegri staff juventus

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 19.45 – Torino, parla Cairo – Il presidente del Toro parla dal ritiro granata. Le sue dichiarazioni su Belotti.

Ore 19.15 – La Fiorentina risponde ad Antognoni – La Fiorentina ha risposto alle parole rilasciate ieri da Giancarlo Antognoni. Il comunicato.

Ore 17.30 – Atalanta, le prime parole di Pezzella – Il nuovo giocatore della Dea si presenta ai canali ufficiali del club. Le sue parole.

Ore 16.30 – Consiglio Federale, obbligo del Green Pass – Gli atleti professionistici e le giocatrici della Serie A femminile dovranno avere il green pass. I dettagli.

Ore 16.00 – Parla Gravina – Il presidente della FIGC ha parlato in conferenza stampa dopo il Consiglio Federale. Le sue dichiarazioni.

Ore 15.45 – Parla Dal Pino – Il presidente della Lega Serie A ha parlato dopo il Consiglio Federale. Le sue parole.

Ore 15.30 – Allegri incensa Dybala – Il tecnico bianconero sprona la Joya: queste le sue parole.

Ore 15.00 – Le parole di Agnelli – Il presidente bianconero ha presentato Max Allegri in conferenza stampa. Le sue parole.

Ore 14.30 – Juve, Allegri si presenta – Massimiliano Allegri si presenta come nuovo allenatore della Juve. Le sue parole.

Ore 13.30 – Milan, domani incontro con l’agente di Kessie – Fissato l’incontro con l’agente di Kessie per il rinnovo dell’ivoriano. I dettagli.

Ore 13.00 – Udinese, parla Samir – Il difensore bianconero fissa gli obiettivi per la prossima stagione. Le sue parole.

Ore 12.15 – Chiellini pronto a tagliarsi lo stipendio – Il difensore bianconero è pronto a tagliarsi lo stipendio pur di rimanere alla Juve. I dettagli.

Ore 12.00 – Demme sotto i ferri – L’infortunio avuto costringerà il centrocampista ad operarsi. I dettagli.

Ore 11.30 – Lukic esalta Juric – Il centrocampista granata esalta il lavoro che sta facendo Juric al Torino. Le sue parole.

Ore 11.00 – Si avvicina il rinnovo di Dybala – Si avvicina il rinnovo dell’argentino con la Juve. Merito di Allegri. I dettagli.

Ore 10.45 – Kumbulla suona la carica – Il difensore giallorosso suona la carica in vista della seconda parte di ritiro della Roma. Le sue parole.

Ore 10.30 – Parla Ferrero – Il presidente della Sampdoria parla del nuovo sponsor blucerchiato. Le sue dichiarazioni.

Ore 10.05 – Roma, riecco Zaniolo e che feeling con Mourinho: i giallorossi ritrovano il predestinato – La Roma ha ritrovato Nicolò Zaniolo che in questo inizio di preparazione è parso carico e con un gran feeling con Mourinho. La notizia

Ore 9.30 – La Lazio saluta Peruzzi – Oggi il giorno della separazione tra la Lazio e Peruzzi. I dettagli.

Peruzzi

Ore 9.15 – Napoli, Insigne vede solo azzurro: resterà anche senza rinnovo – In casa Napoli tiene banco ancora il rinnovo di Lorenzo Insigne. Il capitano dovrebbe restare però anche senza prolungamento. La notizia

Ore 9.00 – Venezia, parla Niederauer – Il presidente dei lagunari parla delle ambizioni del club in Serie A. Le sue parole.

Ore 8.40 – Serie A, oggi Gravina presenta la bozza per riformare il campionato: i dettagli – Oggi si svolgerà il Consiglio federale dove Gabriele Gravina presenterà la bozza del progetto per riformare la Serie A. La notizia

Ore 8.20 – Il calore di Lukaku e Kessié, la freddezza di Cristiano Ronaldo – L’ultimo lunedì di luglio ha mostrato le diverse facce dei leader: Lukaku e Kessié dichiarano amore, CR7 continua a tacere o quasi. L’editoriale