Ultime Notizie Serie A: il punto sulle news più importanti
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: ispezione FIGC per il Napoli, tamponi a tappeto Inter

Pubblicato

su

Pallone_serie_A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Juventus-Napoli, senatore Santillo: «Depositata interrogazione parlamentare» – Il senatore del Movimento 5 Stelle, Augusto Santillo, annuncia a Radio Kiss Kiss di aver depositato un’interrogazione parlamentare sui fatti che hanno portato alla mancata disputa della gara.

Genoa, ancora nessun guarito dal Coronavirus: il comunicato – Ancora nessun guarito nel Genoa. La società ligure lo ha comunicato attraverso una nota ufficiale.

Napoli, controlli degli ispettori della FIGC nel ritiro di Castel Volturno – Nella mattinata di oggi, gli ispettori della FIGC sono giunti nel centro sportivo del Napoli per una visita di controllo. Come riportato dall’Ansa, l’ispezione non è da ritenersi legata al caso di Juve-Napoli.

Inter, tamponi a tappeto: annullato l’allenamento di oggi – Dopo la positività di Bastoni, la dirigenza nerazzurra ha disposto tamponi a tappeto per tutto il gruppo squadra rimasto ad Appiano Gentile e ha annullato la seduta di allenamento di oggi. Gli esami verrano svolti tra oggi e domani.

Ricciardi (OMS): «Protocollo va rivisto» – Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato in consigliere del Ministro della Salute Walter Ricciardi: «Con il protocollo attuale, il campionato può non terminare»

Commisso su Chiesa – Il presidente della Fiorentina ha commentato l’addio di Chiesa: «Non ho ricevuto neanche una telefonata, non credo di meritarmelo».

Under 21, due giocatori positivi – La FIGC ha comunicato che due giocatori dell’Under 21 sono risultati positivi al coronavirus e per questo motivo la squadra è stata messa in isolamento.

Serie A, progetto playoff – Secondo il Corriere dello Sport la Lega Calcio sta lavorando al progetto playoff con 34o partite e una Final Eight in stile Champions League.

Napoli salvo ma penalizzato – Per Corriere della Sera, è possibile che il Napoli non venga punito con una sconfitta a tavolino per 3-0 per non essersi presentato in campo in occasione della sfida con la Juventus ma la società rischia comunque un punto di penalizzazione.

Atalanta, le condizioni di Mattia Caldara – Operazione in vista per il difensore dell’Atalanta Mattia Caldara che si è procurato una lesione a losanga al tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Per lui possibili due o tre mesi di stop.