Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Serie A

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24


Ore 23.40 – Milan, parla Ibrahimovic – L’attaccante rossonero ha parlato delle ambizioni del club al termine del match contro il Cagliari. Le sue dichiarazioni

Ore 23.20 – Milan, parla Pioli – L’allenatore rossonero ha festeggiato il successo contro il Cagliari. Le sue parole

Ore 23.00 – Cagliari, parla Di Francesco – Il tecnico rossoblù ha commentato la sconfitta subita contro il Milan. Le sue dichiarazioni

Ore 19.48 – Italiano pensa al turnover – Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Coppa Italia contro la Roma: «Credo che queste siano partite dove bisogna cercare di provare qualche alternativa ai titolari e dare minutaggio a chi ne ha bisogno. Cercheremo di avere una formazione competitiva, valutando tutte le componenti. Ci teniamo a fare bene e a ben figurare, darò spazio a qualche ragazzo che ha giocato meno. Proveremo a dare filo da torcere a una delle squadre più forti del campionato. Sono convinto che proveremo a proporre gioco con grande lucidità e arrivare al risultato attraverso la prestazione».

Ore 19.10 – Torino, Nicola ha rescisso con il Genoa – Davide Nicola ha trovato l’accordo con il Genoa per rescindere il contratto che lo legava ai rossoblu. A segnalarlo è Gianluca Di Marzio. Ora il tecnico è libero di firmare l’accordo che lo legherà al Torino dove sostituirà l’esonerato Marco Giampaolo.

Ore 18.39 – Fonseca verso la Coppa Italia – Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato al sito ufficiale giallorosso alla vigilia della gara di Coppa Italia contro lo Spezia. Queste le sue parole: «Dopo la partita di venerdì siamo tutti molto delusi, soprattutto per i nostri tifosi che meritavano tutt’altra prestazione. Non possiamo cambiare quanto successo ma possiamo ripartire pensando che quanto successo non dovrà accadere nuovamente. La squadra deve capire che possiamo cambiare il futuro solo cambiando il nostro atteggiamento in partita. Come ho detto, sono soprattutto deluso nei confronti dei nostri tifosi».

Ore 18.05 – Mancini difende Pirlo – Roberto Mancini, in un’intervista ai microfoni de La Domenica Sportiva sulla Rai,ha parlato della partita tra Juve e Inter, soffermandosi sulle difficoltà di Pirlo: «All’inizio è normale avere difficoltà, anche se hai giocato ad altissimi livelli fare l’allenatore è una cosa completamente diversa. Poi piano piano apprendi, migliori: è tutto abbastanza normale, anche se hai la fortuna di iniziare con squadre d’altissimo livello».

Ore 17.30 – Milik al Marsiglia, ci siamo – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il passaggio di Arkadiusz Milik al Marsiglia. L’accordo fra i due club è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni più 5 di bonus oppure di 9 milioni più 4 con il 20 o il 25% della futura rivendita. Il Napoli al momento sta lavorando al rinnovo di Milik, passaggio necessario per il trasferimento in prestito dell’attaccante polacco alla squadra francese.

Ore 16:10 – Milan, Tomori si avvicina – Il tecnico del Chelsea Frank Lampard ha confermato che Fikayo Tomori è destinato a lasciare i Blues. Ad aspettarlo il Milan: «Fikayo Tomori è un giocatore che sta crescendo. Non possiamo giocare con tutti i nostri quattro centrali. Lui sta cercando di giocare con continuità. Quest’anno sono cinque i centrali ed è più difficile. Per questo potrebbe andare in prestito. Ha fatto grandi progressi negli ultimi due o tre anni».

Ore 15.02 – Zaniolo positivo – Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stesso lo stesso giocatore con un post su Instagram: «Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa 💛❤️».

Ore 14.35 – Inter, nessun cambio di nome – Dopo alcune voci che vedevano l’Inter a un passo dal cambiare nome e logo, l’ad nerazzurro Alessandro Antonello ha voluto chiarire la situazione ai microfoni dell’ANSA. Le sue parole: «L’Inter non cambierà nome. Il club sta lavorando da oltre un anno ad un progetto di marketing, basato sui valori storici dell’Inter, che ha l’obiettivo di avvicinare e coinvolgere i suoi milioni di tifosi e rafforzare ulteriormente il legame con la città di Milano»

Ore 14.00 – Mandzukic termina le visite mediche – Dopo i test sanitari e l’idoneità sportiva conseguita, il croato ha terminato le visite mediche. IL VIDEO

Ore 13.30 – Lazio, buone notizie per Inzaghi – Buone notizie per Simone Inzaghi in vista del match di Coppa Italia contro il Parma: Fares e Correa si allenano in gruppo. Le ultime.

Ore 13.00 – Arbitro Supercoppa Italiana – È stato reso noto l’arbitro che dirigerà la sfida del Mapei Stadium tra Juventus e Napoli, ecco chi sarà.

ore 12.30 – Juve-Inter, il duro commento di Sacchi – L’ex ct della Nazionale ha commentato così la partita di San Siro: «L’Inter giocava contro nessuno. E non bisogna dare la colpa ad Andrea Pirlo. Per gli allenatori la cosa peggiore non è non avere dei giocatori perché infortunati. La cosa peggiore è non avere una squadra che abbia motivazioni, entusiasmi. Con l’Inter poteva finire in una goleada. Questa è una partita molto importante per l’Inter, perché hanno vinto con merito. E quando vinci con merito è una vittoria nobile».

Ore 12.00 – Lazio, si avvicina il rinnovo di Tare – Si avvicina a grandi passi il rinnovo di Igli Tare con la Lazio. Le ultime.

Ore 11.30 – Milan, i convocati per la sfida al Cagliari – Stefano Pioli ha diramato l’elenco dei giocatori che stasera saranno utilizzabili per la sfida al Cagliari. Ecco chi non ci sarà.

Ore 11.00 – Inter, a marzo si cambia nome e logo – Non ci sarà più la F.C. Internazionale Milano, o almeno non avrà più questo nome. A partire da marzo, come riporta Il Corriere della Sera, la società nerazzurra cambierà nome e stemma. Si chiamerà Inter Milano con l’addio anche al classico logo disegnato da Giorgio Muggiani. A sotituirlo uno stemma minimal riconoscibile nelle lettere IM che richiamano il mantra “I’m Milano”.

Ore 09.30 – Milan, visite mediche per MandzukicSi sta per concretizzare il passaggio di Mario Mandzukic al Milan. Il centravanti croato, svincolato, è arrivato ieri sera in Italia ed oggi svolge le visite mediche per poi firmare il contratto con i rossoneri. LE IMMAGINI

Ore 09.00 – Infortunio Petagna, Gattuso pensa al piano BLa Gazzetta dello Sport è dubbiosa in vista della Supercoppa contro la Juventus: in caso di forfait le alternative sono due; una porta al grande ex Llorente in posizione di centravanti mentre l’altra contempla lo spostamento di Lozano al centro.

Ore 08.30 – Esonero Giampaolo: ecco Nicola. Tutti i dettagli – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stata un’intesa lampo tra la dirigenza granata e quello che sarà il nuovo tecnico, ovvero Davide Nicola. Per l’ex calciatore granata contratto di sei mesi con rinnovo automatico in caso di salvezza. L’ok avuto dopo pochi secondi al telefono.

Advertisement