Cagliari, Di Francesco: «Problema di testa. Ibrahimovic è stato furbo»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Di Francesco: «Problema di testa. Ibrahimovic è stato furbo»

Pubblicato

su

Di Francesco

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta incassata contro il Milan: le sue parole

Eusebio Di Francesco, allenatore del Cagliari, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta incassata contro il Milan.

PRESTAZIONE – «Oltre ad aver finalizzato male è stato un peccato il secondo gol preso, era una palla leggibile e siamo scappati in ritardo. Peccato per il rigore che non ci hanno dato, poteva cambiare la partita, purtroppo quando tutto gira male».

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic è determinante ed è stato furbo a prendersi il rigore, noi non siamo stati bravi nell’ultimo passaggio, ma oggi mancano i risultati e punti pesanti per la classifica».

PROBLEMA – «Che tipo di problema c’è? Non tecnico-tattico, ma psicologico. La mia risposta non scarica le mie responsabilità, ci sono varie componenti. Ad esempio il Milan ha portato a casa una partita anche non al meglio, sono un gruppo solido. E noi dobbiamo migliorare da questo punto vista».

CARATTERE – «Poco carattere? Duncan e Nainggolan possono darti tanto, ma sono stati utilizzati poco per 6 mesi e non hanno una condizione fisica ottimale. Duncan si vedeva che era arrugginito, Radja pian piano sta tornando in condizione e oggi ha retto per 90′, ma la lucidità è un’altra cosa».