Milan, visite mediche per Mandzukic: la firma però arriva domani - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, visite mediche terminate per Mandzukic: domani la firma – VIDEO

Pubblicato

su

Si sta concretizzando il passaggio di Mario Mandzukic al Milan: giornata di visite mediche per il centravanti croato – VIDEO

Ore 14.00 – Mario Mandzukic è ufficiosamente un nuovo giocatore del Milan. Il centravanti croato ha oggi sostenuto visite mediche e idoneità, ora tornerà in albergo dove stasera guarderà la sfida tra Cagliari e Milan in televisione. Domani mattina la firma sul contratto che lo legherà ai colori rossoneri per i prossimi sei mesi.

Ore 13.40Mandzukic è appena arrivato al centro Ambrosiano dove comincerà la seconda parte delle visite mediche (idoneità). Una volta terminato anche questo passaggio il centravanti croato tornerà in albergo dove seguirà il match di questa sera tra Milan e Cagliari in televisione.

Ore 13.30 – Si sta per concretizzare il passaggio di Mario Mandzukic al Milan.Dopo oltre tre ore Mario Mandzukic ha concluso la prima parte delle visite mediche iniziate questa mattina alle 9 alla Madonnina. Il centravanti croato tra poco si recherà al centro Ambrosiano per le idoneità e poi fare il proprio ritorno in albergo.

La firma sul contratto di sei mesi al Milan Mandzukic la porrà solo nella giornata di domani una volta che la dirigenza sarà rientrata dalla trasferta di Cagliari dove ha accompagnato la squadra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Calcio News 24 (@calcionews24)

Facebook

video