Milan, Pioli: «Ibrahimovic terrà a bada Mandzukic» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Pioli: «Ibrahimovic terrà a bada Mandzukic»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match vinto contro il Cagliari.

LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU MILAN NEWS 24

CAMPIONI DI INVERNO – «So cosa significa diventare campioni d’inverno ma è un titolo che lascia il tempo che trova. In Italia ci sono 7 squadre che sono fortissime e solo quattro potranno arrivare in Champions League, questo è il nostro obiettivo. Dobbiamo continuare con grande convinzione».

MANDZUKIC – «Paura di Mandzukic? Ci pensa Ibra a tenerlo a bada. Siamo contenti, siamo ambiziosi. Vogliamo riportare il Milan dove deve stare cioè in Champions League e l’arrivo di Mandzukic va in questo senso».

IBRAHIMOVIC – «Ibra e Mandzukic insieme? Non è un’eresia, ciò che conta è seguire determinati principi di gioco. Se si seguono quelli si può giocare con tre attaccanti. Abbiamo trovato però il nostro equilibrio con due attaccanti, uno centrale e uno esterno, non ho ancora parlato con Mario di posizioni e nei prossimi giorni lo faremo.