Veltroni si defila dalla corsa a presidente di Lega - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Veltroni si defila dalla corsa a presidente di Lega

Pubblicato

su

Walter Veltroni nuovo presidente della Lega di Serie A? L’indiscrezione è stata lanciata e l’ex sindaco di Roma la conferma, anche se sta ancora decidendo cosa fare

Veltroni si defila – 9 febbraio, ore 7.05

L’ex segretario del Partito Democratico si defila dalla corsa a presidente di Lega: «Non ci sono le condizioni oggettive e personali per cui io possa aderire. Dico grazie però a chi ha voluto parlarmene, spero che il calcio italiano possa trovare la necessaria unità e lo scatto di innovazione che serviranno a crescere ancora». Le elezioni federali sono alle porte e va pure trovato il sostituto di Maurizio Beretta ma a oggi l’unico candidato è Beretta stesso, con la Serie A completamente spaccata sui nomi da proporre.

Veltroni presidente della Lega di Serie A?

Walter Veltroni come presidente della Lega di Serie A, l’indiscrezione ormai ha preso corpo in tutta Italia. L’ex leader del Partito Democratico ed ex sindaco di Roma ha l’appoggio dei tredici medio-piccole e basta un solo voto in più per far passare questa idea per il dopo Beretta. «La possibilità di diventare presidente della Lega di Serie A è vera e tangibile, ne sono davvero molto onorato. Allo stato attuale delle cose però c’è solo un contatto in merito e non ho ancora dato la mia disponibilità a diventare il prossimo presidente. Mi sono sono riservato di rifletterci per le implicazioni che una scelta di questo genere avrebbe sulla vita che ho scelto di vivere da qualche anno a questa parte. Dirò la mia opinione solo nelle prossime ore» ha rivelato lo stesso Veltroni a Il Corriere dello Sport.