Venditti: «Perché le regole valgono solo per lo stadio Olimpico?» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Venditti: «Perché le regole valgono solo per lo stadio Olimpico?»

Pubblicato

su

juan jesus roma alisson

Antonello Venditti, tifoso e cantante, ha parlato della sua Roma e dei problemi relativi allo stadio Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni

Antonello Venditti, cantautore e storico tifoso della Roma, ha parlato a “Centro Suono Sport” nel corso della trasmissione “Te la do io Tokyo“, e ha commentato la vittoria dei giallorossi guidati da Luciano Spalletti in casa del Napoli ma anche dei problemi relativi alla curva sud e alle barriere nello stadio Olimpico: «La vittoria a Napoli è stata la vittoria di Spalletti. La squadra ha avuto una calma che non vedevo da tempo. La vittoria deve dare fiducia alla Roma che deve imparare a credere nei suoi mezzi».

I PROBLEMI – Prosegue Venditti: «Con una mentalità vincente la Roma può superare chiunque. Dzeko è un fuoriclasse, adesso si vede la sua qualità e lo dimostrano anche i gol. Devo dire che sabato, contro il Napoli, è stata la prima volta che non ho invocato Totti, non è servito. Problemi in curva sud? Non bisogna togliere l’anima del tifo allo stadio. Perché le regole valgono solo all’Olimpico? Perché poi non si può andare al San Paolo se si hanno le tessere e tutti i documenti di riconoscimento? Il tifoso è la scintilla che porta allo stadio e bisogna rispettarlo».