Verdi pronto per Napoli, il papà: «Vuole essere protagonista» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi pronto per Napoli, il papà: «Vuole essere protagonista»

Pubblicato

su

verdi bologna-inter

Le ultime notizie sulla trattativa Verdi-Napoli sono alcune dichiarazioni del padre dell’attaccante del Bologna: è pronto per il grande salto

Simone Verdi può passare al Napoli e, secondo il padre Roberto, il giocatore del Bologna vuole essere protagonista. Continua la trattativa Verdi-Napoli, con i felsinei che sembrano intenzionati a cederlo a cifre importanti e gli azzurri disposti a pagarlo bene. A prendere la decisione finale sarà proprio il calciatore rossoblu, che sta vivendo un momento di forma entusiasmante. Qualche piccolo particolare sul suo futuro ha provato a darlo Roberto Verdi, di professione impiegato di banca ma anche papà e tifoso numero uno dell’attaccante.

«A Napoli può andarci per essere protagonista con Sarri, non ha paura. Al momento le cose stanno girando molto bene. Per lui è successo tutto in fretta, a diciotto anni già giocava in Serie racconta il padre Roberto a Il Corriere dello Sport. Infine c’è anche un aneddoto gustoso sui tempi al Milan: «Una volta, dopo un rimprovero del suo allenatore al Milan, tornò a casa piangendo, non aveva capito che il mister faceva così per stimolarlo. Gli dissi che, se voleva, poteva lasciare la borsa e smettere di giocare. La domenica successiva era in campo, e due mesi dopo titolare con gli Allievi Nazionali di Evani».