Verratti: infortunio al ginocchio, ma contro l'OM ci sarà - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Verratti: infortunio al ginocchio, ma contro l’OM ci sarà

Pubblicato

su

verratti-barcellona

Il centrocampista italiano ha riportato un piccolo infortunio al ginocchio nella sfida di Champions League di mercoledì contro il Basilea, il suo impiego contro l’OM non è in dubbio

Il centrocampista pescarese del Paris Saint Germain e della Nazionale, Marco Verratti, è tornato da poco da un infortunio, che gli ha negato la possibilità di disputare i campionati europei in Francia. L’ex Pescara però ha lavorato duro ed è tornato in campo dopo 3 mesi. Nella partita di mercoledì contro gli svizzeri del Basilea, Verratti ha riportato un infortunio al ginocchio, ma il suo impiego nella sfida di domenica contro il Marsiglia non è in dubbio.

INFERMERIA PIENA IN CASA PSG – La formazione di Unai Emery domenica dovrà vedersela contro la squadra guidata da una vecchia conoscenza del calcio italiano, Rudy Garçia, che ha rescisso il contratto che lo legava alla Roma proprio per tornare in patria, ed allenare l’Olympique Marsiglia. L’infermeria del PSG non vuole svuotarsi, anzi si riempie sempre più, infatti oltre a Verratti, le cui condizioni però non preoccupano più di tanto, sono fermi anche Pastore, infortunio al polpaccio per lui, Thiago Motta, infortunio al gluteo e Di Maria, il quale ha accusato problemi alla schiena. Tra i tre, la situazione più delicata e’ quella dell’ex centrocampista dell’Inter, in dubbio per il match con il Marsiglia.