Verso Cagliari-Sassuolo: tutte le attenzioni sull’ex Duncan
Connettiti con noi

Cagliari News

Verso Cagliari-Sassuolo: tutte le attenzioni sull’ex Duncan

Pubblicato

su

Duncan

Domenica 31 gennaio alla Sardegna Arena si disputerà Cagliari-Sassuolo. Duncan è uno degli ex di giornata: attenzione al ghanese

Cagliari-Sassuolo sarà una partita fondamentale per i rossoblù. Gli uomini di Di Francesco, grande ex di giornata, devono assolutamente ritrovare la vittoria ed i tre punti, per cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel. Una delle carte potenzialmente vincenti della compagine sarda, come riporta anche il Corriere dello Sport, è un altro ex neroverde, Alfred Duncan.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CAGLIARI VAI SU CAGLIARINEWS24

Il ghanese ha collezionato 130 presenze con la maglia del Sassuolo e quella di domani, per lui, sarà una partita particolarmente importante. Proprio durante la sua avventura emiliana, sotto la guida di Di Fra, ha trovato il suo miglior momento in Serie A. Questo match per il centrocampista sarà quindi pieno di ricordi ed emozioni, ma non c’è tempo per soffermarsi sul passato. L’attenzione dovrà essere rivolta tutta sulla maglia cagliaritana. Domani si dovrà scendere in campo con il coltello tra i denti. È vietato sbagliare.