Vidal: «La Champions è il mio sogno, non mi fa dormire. Sul futuro...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vidal: «La Champions è il mio sogno, non mi fa dormire. Sul futuro…»

Pubblicato

su

calciomercato serie a live

Arturo Vidal ha parlato all’amico Pinilla in un’intervista andata in onda su ESPN Cile. Le sue parole

Arturo Vidal ha parlato all’amico Mauricio Pinilla in un’intervista andata in onda su ESPN Cile. Le sue parole.

INTER – «Sto migliorando ogni giorno dal mio infortunio, sono andato con calma dopo l’operazione. L’importante ora è recuperare e non caricare entrambe le ginocchia. Ora penso al futuro. Un altro scudetto in più, un altro titolo. Tanta fatica, tanto sacrificio. Sempre grato a chi mi sostiene».

SANCHEZ – «Vedo Alexis felice, con gioia, ha voglia di giocare, come quando eravamo a Colo Colo. Abbiamo sempre avuto una sana competizione con Alexis. Volevamo stare insieme all’Inter e raggiungere un altro obiettivo».

FUTURO – «È molto difficile pensare a un’altra squadra, dopo essere stato campione due settimane fa. Vedremo cosa succederà dopo essere andato in Nazionale, ma ora è molto difficile. Sampaoli? Parliamo spesso, ma non del futuro. Sa che sono all’Inter, che sono diventato campione. Abbiamo una buona comunicazione, io lo stimo e lo rispetto. Parliamo sempre di vincere qualcosa col Cile. Più avanti sarebbe un sogno giocare al Flamengo, Colo Colo. Mi piace molto il Boca, lo seguo molto. Anche l’America dal Messico».

CHAMPIONS – «La Champions è il mio sogno, non mi fa dormire. Ho già vinto molti campionati ma sogno la Champions. Voglio continuare in Europa e lottare per la Champions».