Paura Benevento, malore per il presidente Vigorito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Paura Benevento, malore per il presidente Vigorito

Pubblicato

su

benevento vigorito

Una brutta notizia, per fortuna senza gravi conseguenze, colpisce il Benevento: il presidente Oreste Vigorito ha avuto un malore e si trova ricoverato in ospedale

Il Benevento si prepara per la sfida salvezza con il Verona, ma c’è una brutta notizia che scuote l’ambiente. Il presidente Oreste Vigorito è ricoverato in ospedale per un malore. Per fortuna del Benevento, il patron giallorosso adesso è in condizioni stabili e la situazione non è grave, ma quelle di ieri sono state ore di grande apprensione per le Streghe. Al momento si trova ricoverato in ospedale. Come detto, la situazione clinica è stabile e sotto controllo. I medici, però, gli hanno consigliato qualche giorno di riposo e quindi non sarà allo stadio per la gara salvezza di oggi.

A dare maggiori informazioni sullo stato di salute di Vigorito è La Gazzetta dello Sport. Vigorito è stato colpito da una ischemia miocardica, ma ce l’ha fatta a raggiungere l’ospedale Fatebenefratelli di Napoli senza l’ausilio dell’ambulanza. Da lì è stato trasferito al Loreto Mare, dove è stato sottoposto a una operazione di angioplastica per l’ostruzione di un vaso periferico. Una piccola operazione, perfettamente riuscita. Per Vigorito solo molto timore e un po’ di riposo, ma tiferà Benevento lo stesso.