Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»
Connettiti con noi

Champions League

Villarreal, Emery: «Partita bellissima, ma che sofferenza. Musso decisivo»

Pubblicato

su

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League

Unai Emery, allenatore del Villarreal, ha commentato in conferenza stampa il pareggio ottenuto contro l’Atalanta in Champions League. Le sue dichiarazioni.

PRESTAZIONE – «Partita fantastica, vorrei anche ringraziare i tifosi che ci hanno aiutato, sostenuto. Credo che questo sia un fattore positivo, ed è gradito da tutti. Questo dipende come si vuole sviluppare il gioco e i risultati. Partita bellissima, nonostante la sofferenza, con il pareggio finale. Come professionista prenderò le decisioni opportune per vedere come saranno le gare future. Ottime qualità a livello fisico, di talento, novanta minuti in cui abbiamo utilizzato le risorse necessarie. Il risultato è stato giusto».

PAREGGIO – «I primi minuti potevano essere drammatici, se lo 0-1 fosse andato oltre. La squadra poi ha gestito il gioco a livello collettivo e individuale. Dopo i 15 minuti abbiamo guadagnato fiducia rispetto all’inizio della partita. La sfida non si è sviluppata non con occasioni chiarissime, il 2-1 ci ha spronato a giocare in modo dinamico. Ma con queste squadre che giocano in attacco, concedendo situazioni, è difficile cercare il gioco ideale in novanta minuti. Era necessario utilizzare tutte le risorse, abbiamo avuto un’ultima occasione in nostro favore, con Gerard. Musso è stato decisivo».