Lemina: «Non sono il sostituto di Pogba»

37
lemina lipsia
© foto www.imagephotoagency.it

Mario Lemina ha disputato una buona partita contro la Fiorentina all’esordio in campionato. Il centrocampista gabonese ha parlato della nuova stagione, degli obiettivi e del suo futuro

Mario Lemina è felice alla Juventus, vuole giocare in qualsiasi ruolo perché l’importante è che sia in campo, e non si sente il sostituto di Paul Pogba. Il centrocampista dei bianconeri che lascerà la Juve per un mese, a gennaio, per la Coppa d’Africa, ha parlato così a “Sky Sport“: «Mi sento bene quando gioco in campo, non ho problemi di ruolo. Io il sostituto di Pogba? No, non sono il sostituto di Pogba, lui ha fatto le sue annate qui, io farò la mie».

GLI OBIETTIVI DI LEMINA – Prosegue Mario Lemina: «Sono arrivati grandi calciatori come Pjanic e Higuain che ci hanno rinforzato. Scudetto? Roma e Napoli proveranno a vincere ma lo faremo anche noi. Lazio? Contro di loro sono sempre partite difficili e lo sarà anche stavolta. Dovremo giocare bene come contro la Fiorentina scendendo in campo con la giusta mentalità».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
dennis praetPraet: «Sampdoria? Per me è un onore»
Prossimo articolo
petrachi-torino-presentazione-calendari-serie-a-luglio-2016-ifaVida resta alla Dinamo Kiev: niente Torino per il croato