Berlusconi: «Squadra ben organizzata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Berlusconi: «Squadra ben organizzata»

Pubblicato

su

Visita di due ore da parte del patron rossonero: i dettagli

Silvio Berlusconi a Milanello: il presidente del Milan è arrivato in contemporanea con l’amministratore delegato Adriano Galliani. Il patron rossonero si è recato presso il centro sportivo per salutare l’allenatore Sinisa Mihajlovic, lo staff tecnico e la squadra prima della partenza per la Cina.

IL DISCORSO – Berlusconi è rimasto poi a pranzo, ma prima ai microfoni di Milan Channel ha dichiarato: «Vedo una squadra ben organizzata, che si comporta in maniera ineccepibile e quindi bene, menomale». Dopo il pranzo ha radunato la squadra e lo staff tecnico all’interno della Sala del Camino di Milanello per un discorso. Sono tre i concetti espressi dal presidente del Milan: «fiducia in mister Mihajlovic, organico competitivo, saluto alla squadra prima della tournée in Cina», riporta il sito ufficiale rossonero.

MERCATO – Stando, invece, a quanto riportato da SkySport24, Silvio Berlusconi nel corso della visita di 2 ore a Milanello avrebbe colto l’occasione di parlare di mercato con Galliani e Mihajlovic, facendo dunque il punto della situazione su Alessio Romagnoli (Roma) e Zlatan Ibrahimovic (PSG).