Serve una punta, la Juve a caccia di gol - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Serve una punta, la Juve a caccia di gol

Pubblicato

su

Shaqiri ma soprattutto Lukaku, Jovetic o Drogba per i bianconeri

JUVENTUS JOVETIC LUKAKU CALCIOMERCATO – Ieri la Juventus ha presentato Alvaro Morata, giocatore spagnolo che ha firmato un quiquennale. Morata è un attaccante ma alla Juventus ne serve un altro per completare il reparto, visto e considerato che la posizione di Giovinco è parecchio in bilico. I due nomi forti sono quelli di Romelu Lukaku del Chelsea e di Stevan Jovetic del Manchester City.

PUNTE – Stevan Jovetic non trova molto spazio nei Citizens e potrebbe essere il giocatore ideale come caratteristiche per fare la riserva a Carlos Tevez, sebbene sia sbagliato parlare di un mero panchinaro. Lukaku invece ha una concorrenza mostruosa visto che lo vuole mezza Europ a(andrà via dal Chelsea, il rapporto con Mourinho non è buono) e soprattutto l’Everton lo rivorrebbe per l’attacco.

ALTRI NOMI – Per quanto riguarda il reparto offensivo dei bianconeri ci sono anche due mezze punte nel mirino, vale a dire Shaqiri del Bayern Monaco e Nani del Manchester United, ma la Juventus è a caccia di gol e quindi per adesso questi due nomi sono leggermente più defilati. C’è sempre l’ipotesi Didier Drogba a parametro zero mentre Llorente non dovrebbe rischiare il taglio ma stando a Tuttosport la sorpresona è dietro l’angolo.