Sky - Marotta: «Vidal? Resta con noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

Sky – Marotta: «Vidal? Resta con noi»

Pubblicato

su

Il dirigente bianconero allontana le voci di mercato sul cileno: rimane dov’è

JUVENTUS MAROTTA VIDAL – L’amichevole in famiglia, vera e propria tradizione in casa Juventus, sembra portare buone nuove sul piano del mercato: le parole di Marotta, in particolare, lasciano poco spazio alla fantasia ed avvicinano in modo importante Arturo Vidal ad una permanenza in bianconero.

NIENTE DA AGGIUNGERE – Prima della sfida tra la Juventus di Allegri e la primavera di Grosso, infatti, il direttore generale juventino è stato chiaro ai microfoni di Sky Sport: «Era solo un tormentone mediatico, che non trova conferma nei fatti. Il rinnovo fatto nella scorsa stagione ha consolidato ancora il matrimonio, ci sono tutte le condizioni affinché non vada in un’altra squadra» sono le dichiarazioni riportate poco prima dell’inizio della sfida amichevole. Potrebbe trovare dunque una conclusione la calda estate del cileno, accostato con insistenza ad un passaggio in Premier League negli ultimi mesi e, alla fine, pronto a dare ancora il proprio contributo alla causa bianconera sotto la guida di Allegri.

ICONA BIANCONERA – Marotta si è poi soffermato sul futuro di Buffon e di Pogba, in particolare sulle possibilità di rinnovo dei due importanti elementi della rosa bianconera: «Buffon è un’icona della Juventus e c’è gratitudine, quando vorrà firmare è tutto pronto: per noi può restare qui finché vorrà». Queste infine le dichiarazioni su Pogba: «Ci sono tutti i presupposti per una conclusione in tempi stretti» ha assicurato Marotta.