Calciomercato Napoli: Tonelli, a gennaio c’è il Torino

673
convocati napoli - inter
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Napoli: Tonelli fuori rosa e retrocesso in Primavera, rottura col club campano vicina dopo pochi mesi dal suo arrivo. Per l’ex Empoli a gennaio possibile interessamento del Torino, a caccia di un centrale

CALCIOMERCATO NAPOLI: TONELLI FUORI, IL TORINO CI PENSA, 2 DICEMBRE – Anche stamane si moltiplicano le voci riguardanti una possibile cessione già a gennaio di Lorenzo Tonelli. Il difensore dell’Empoli, prelevato questa estate e retrocesso in Primavera dopo non essere mai sceso in campo con gli azzurri (causa infortunio), potrebbe diventare obiettivo del Torino a gennaio: i granata sono alla ricerca di un difensore centrale ed il giocatore toscano potrebbe arrivare, magari in prestito, per rinforzare la rosa di Sinisa Mihajlovic. Ancora ignoti comunque i motivi che hanno spinto Tonelli a non essere nemmeno convocato per la partita contro l’Inter.

Arrivato al Napoli in estate con grande entusiasmo Lorenzo Tonelli è finito ai margini della rosa azzurra. Sono zero i minuti stagionali giocati e soprattutto sono zero i segnali di apertura da parte del tecnico Sarri. I 10 milioni pagati all’Empoli per prenderlo non stanno fruttando nulla alla società partenopea che da oggi ha addirittura retrocesso il difensore con la Primavera.
TONELLI-NAPOLI, È ROTTURA – L’infortunio di inizio stagione è ormai da tempo superato, ma il centrale non ha comunque trovato ancora spazio. Ora la clamorosa rottura. Tonelli non è stato incluso nel gruppo che sfiderà l’Inter nel prossimo match di campionato al San Paolo, ed è stato aggregato alla Primavera che domani giocherà contro il Milan in trasferta. Lo stesso giocatore ha pubblicato su Instagram un chiaro messaggio: «A testa alta». L’esperienza con il club campano sembra già finita prima di essere iniziata, il suo addio a gennaio a oggi è praticamente una certezza. Sulle sue tracce diversi club, primo della lista il Torino volenteroso di puntellare il reparto difensivo.

Condividi