Torino: Kucka ok, ma non per Baselli

212
Kucka Milan Torino Baselli
© foto www.imagephotoagency.it

Il Torino può prendere Juraj Kucka dal Milan, ma non vuole dare Daniele Baselli come contropartita nell’affare di calciomercato. Tra le alternative c’è Andrea Poli, si tratta

Il Torino vuole prendere Juraj Kucka ma il Milan in cambio chiede Daniele Baselli. Il Diavolo infatti ha provato a inserire il centrocampista centrale nella trattativa, Baselli piace tantissimo a Vincenzo Montella, alla ricerca di giocatori di qualità per la linea mediana. Il Torino però non vuole saperne di dar via Baselli e infatti vorrebbe intavolare una trattativa di tipo diverso, perché non vuole perdere l’ex atalantino.

MILAN E TORINO: QUANTI AFFARI – Proprio Milan – Torino è stata la prima di Serie A e Kucka e Baselli si sono scontrati risultando pure tra i più positivi in campo. Sinisa Mihajlovic ha segnalato lo slovacco come obiettivo primario per il calciomercato del Toro, i granata ci proveranno ancora perché Kucka piace assai in Piemonte. Stando a Tuttosport potrebbe essere del Milan anche la pista alternativa, vale a dire Andrea Poli.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
Infortunio Gonzalo RodriguezRodriguez: «Fiorentina, ti devo tutto. Resterò viola»
Prossimo articolo
lotitoLazio, il triangolo sì: Cerci, Dirar, Keita