100 volte Khedira: «Privilegio giocare nella Juve. Scriviamo la storia!»

100 volte Khedira: «Privilegio giocare nella Juve. Scriviamo la storia!»
© foto www.imagephotoagency.it

Sami Khedira, con la presenza di ieri, ha toccato quota 100 in maglia Juventus

Sami Khedira è entrato nei club dei centenari della Juventus: la sfida di Champions League contro il Tottenham è stata, probabilmente, una delle più belle e significative presenze in maglia bianconera, perchè arrivata a Wembley, con tanto di risultato vincente per il tedesco e i suoi compagni. Il centrocampista della nazionale tedesca ha affidato al suo profilo Instagram il suo pensiero a riguardo: «100 partite per la Juventus. 100 partite giocate con tanta gioia e passione. Mi riempie di gioia poter giocare per una squadra così straordinaria. È un privilegio poter giocare per una squadra del genere».

Una vera e propria dichiarazione d’amore alla sua Vecchia Signora quella dell’ex calciatore di Stoccarda e Real Madrid: «Una squadra che ha dei tifosi meravigliosi, che ci sostengono sempre, come ieri a Wembley. Una squadra con dei giocatori fantastici. Una squadra con persone fantastiche ed una incredibile personalità. Qui ho trovato molti amici e mi sento come in una grande famiglia. Sono molto fiero di essere parte di questa squadra e parte della storia della Juventus! Terminiamo insieme la stagione con successo e continuiamo a scrivere la storia della Juventus! Juventino una volta, juventino per sempre!».

100 partite per la @juventus. 100 partite giocate con tanta gioia e passione. Mi riempie di gioia poter giocare per una squadra così straordinaria. È un privilegio poter giocare per una squadra del genere. Una squadra che ha dei tifosi meravigliosi, che ci sostengono sempre, come ieri a Wembley. Una squadra con dei giocatori fantastici. Una squadra con persone fantastiche ed una incredibile personalità. Qui ho trovato molti amici e mi sento come in una grande famiglia. Sono molto fiero di essere parte di questa squadra e parte della storia della Juventus! Terminiamo insieme la stagione con successo e continuiamo a scrivere la storia della Juventus! Juventino una volta, juventino per sempre! ???? #FinoAllaFine #ForzaJuve #SK6 @juventus

A post shared by Sami Khedira (@sami_khedira6) on