Crotone, Nesta in pole per il dopo Nicola: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Crotone, Nesta in pole per il dopo Nicola: le ultime

Pubblicato

su

alessandro nesta

Reduce dalla positiva esperienza in NASL (North American Soccer League) con il Miami, Alessandro Nesta potrebbe ripartire dalla Serie A: l’ex difensore è in pole per la panchina del Crotone, dopo le dimissioni di Davide Nicola

Ore calde in casa Crotone. Reduce dalla sconfitta di lunedì dell’Ezio Scida contro l’Udinese per 0-3, Davide Nicola ha deciso di consegnare le dimissioni. Dopo il miracolo sportivo della stagione 2016/2017, con una salvezza leggendaria, il tecnico ha deciso irrevocabilmente di separarsi dal club calabrese per divergenze con la dirigenza. E ora i rossoblu sono a caccia del suo sostituto: come sottolinea il Corriere dello Sport, in pole c’è Alessandro Nesta.

Reduce dall’avventura in NASL (North American Soccer League) con il Miami, l’ex difensore del Milan è pronto per sedersi su una panchina italiana e Ursino, diesse del Crotone, sta pensando a lui per il nuovo ciclo. In lizza anche Stefano Colantuono e Gianni De Biasi. Più defilati invece i vari Eddy Reja, Roberto Stellone, Andrea Mandorlini.