Nicola conferma le dimissioni: «E' tutto vero, ormai ho deciso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nicola conferma le dimissioni: «E’ tutto vero, ormai ho deciso»

Pubblicato

su

nicola crotone

Crotone-Udinese è terminata 0-3, terza sconfitta consecutiva per la formazione calabrese, con il tecnico Davide Nicola pronto a fare un passo indietro: dimissioni in arrivo, secondo alcune fonti avrebbe già detto addio – 6 dicembre, ore 10.10

Davide Nicola lascia, a sorpresa, il Crotone. Divergenze tra il tecnico e la società hanno portato l’allenatore a prendere una decisione che sembra ormai irrevocabile. Queste le sue parole a “La Gazzetta dello Sport“: «E’ tutto vero, ho deciso così e non torno indietro. Io quando dico una cosa non faccio chiacchiere. Credo che ormai mi conoscete bene, sapete come sono fato: nel mio lavoro, nelle mie scelte vado dritto. E’ una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere in particolari . Probabilmente lo farà chi di dovere».

Nicola lascia Crotone, dimissioni vicinissime: i motivi – 5 dicembre, ore 23.40

Davide Nicola è pronto a dire addio al Crotone, anzi, secondo alcune fonti avrebbe già rassegnato le dimissioni dai rossoblu. A inizio campionato aveva sottolineato come quest’anno sarebbe stato più difficile per i suoi, ma evidentemente le aspettative erano troppo alte. Il punto di rottura è avvenuto ieri, al termine del ko con l’Udinese. Già durante la gara aveva avuto qualche screzio con la dirigenza, poi alla fine dell’incontro il tutto è sfociato nella notizia delle possibili dimissioni. Si pensa che nelle prossime ore tutto possa diventare ufficiale, la rottura è insanabile e Nicola lascerà i pitagorici. A nulla è valso un incontro tra tecnico e dirigenti nella giornata di oggi.

Vicinissimo l’addio di Nicola al Crotone

Reduce da un miracolo sportivo, con la salvezza del suo Crotone grazie ad una rimonta con media punti da Champions League, Davide Nicola potrebbe dare l’addio all’Ezio Scida nelle prossime ore. Ieri la formazione rossoblu è stata sconfitta 0-3 dall’Udinese, terzo ko consecutivo dopo quelli con Genoa e Juventus. E il tecnico è pronto a fare un passo indietro…

Secondo quanto riporta Sportitalia, infatti, Davide Nicola è pronto a rassegnare le dimissioni: una svolta a sorpresa, con l’allenatore che ha dimostrato la passata stagione di poter fare fronte a situazioni ben più disperate. Una decisione irrevocabile, secondo l’emittente, con la dirigenza calabrese che sta valutando la situazione e il da farsi. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.