Correa all'Inter, Joao Mario al Siviglia: ultime dalla Spagna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Correa all’Inter, Joao Mario al Siviglia: ultime dalla Spagna

Pubblicato

su

joao mario inter

Riguardo a Joao Mario e Joaquin Correa Inter e Siviglia potrebbero avere strane idee di calciomercato: in Spagna parlano di un possibile scambio tra i due centrocampisti

L’Inter potrebbe prendere Joaquin Correa e dare Joao Mario al Siviglia. Non è fantamercato, sebbene possa sembrarlo, ma una voce di calciomercato in arrivo dalla Spagna. L’Inter deve prendere un nuovo elemento là davanti e ha intenzione di liberarsi di Joao Mario, diventato un vero e proprio peso per la rosa interista. Correa è giovane, conosce già la Serie A (ha giocato due stagioni con la Sampdoria) e occupa una posizione per cui l’Inter ha bisogno di un elemento così talentuoso. Il Siviglia potrebbe aprire a una cessione, anche se non sembra affatto facile.

In questa stagione Correa ha giocato poco e l’arrivo di Vincenzo Montella non sembra aiutarlo molto. In Spagna credono che l’ex doriano sia sulla lista dei partenti, perciò l’Inter ci ha messo gli occhi su. Joao Mario invece intriga il Siviglia, l’ingaggio è alto ma potrebbe andare a buon fine la trattativa. Ecco, appunto, ancora una vera e propria trattativa non c’è, siamo sempre nel campo dei rumors. Joao Mario sarebbe una pedina per abbassare il prezzo di Correa, vedremo se ci sarà l’accordo.