In Spagna ci credono: Barcellona su Milinkovic-Savic, ma la Lazio può sperare - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

In Spagna ci credono: Barcellona su Milinkovic-Savic, ma la Lazio può sperare

Pubblicato

su

milinkovic-savic lazio

Il Barcellona si è messo sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic, ma la Lazio può sperare in Valverde: le ultime notizie di calciomercato sui biancocelesti

Sergej Milinkovic-Savic è nel mirino del Barcellona. Più volte si è parlato di un possibile interessamento dei blaugrana nei confronti del serbo, ma adesso sembra che i catalani vogliano fare sul serio. La Lazio se lo gode anche all’indomani della doppietta con il Sassuolo e lo valuta molto, ma il Barca è lì che vuole fare il colpaccio. L’unica speranza della Lazio si chiama Ernesto Valverde, che altri non è che l’allenatore del Barcellona. Ma andiamo per gradi.

Il Barcellona segue Milinkovic-Savic. Già da qualche tempo gli emissari blaugrana sono dietro al centrocampista. Gli scout sono stati all’Olimpico in più di una situazione e ieri c’era qualche catalano in incognito sulle tribune del Mapei Stadium. Il report sul giocatore è molto positivo, ma su questo non ci sono dubbi. Qualche perplessità in più arriva dalla Lazio e riguarda il prezzo: Milinkovic-Savic costa cento milioni di euro secondo il presidente Claudio Lotito, ma in Spagna sono convinti che possa venire via per ottanta milioni. Sono pur sempre cifre esorbitanti, ma la stampa iberica pensa che il Barca possa convincere la Lazio.

Il problema vero riguarda mister Ernesto Valverde. Il tecnico del Barca non è convintissimo di Milinkovic-Savic e sembra non ritenerlo un giocatore adatto al suo stile di gioco. I tifosi della Lazio tirano un sospiro di sollievo, anche se non è finita. Vero è che Valverde sembra più orientato verso il brasiliano Arthur, affare in dirittura d’arrivo per i blaugrana, ma la Lazio non deve abbassare la guardia. Il tecnico non sarà d’accordo appieno con l’acquisto del serbo, ma le qualità di Milinkovic-Savic sono innegabili e continua il pressing sulla Lazio. Vedremo chi l’avrà vinta alla fine.