Follie per Milinkovic-Savic: offerti 180 milioni più bonus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Follie per Milinkovic-Savic: offerti 180 milioni più bonus!

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Considerato uno dei centrocampisti più forti del panorama europeo, Sergej Milinkovic-Savic è pronto per il salto di qualità: secondo Sky Sport, un club ha offerto alla Lazio 200 milioni di euro bonus compresi

11 reti e 4 assist tra Serie A e Europa League, prestazioni di altissimo livello e margini di crescita impressionanti: Sergej Milinkovic-Savic si è preso la Lazio e in futuro, molto presto, un top club europeo. Arrivato nell’estate 2015 dal Genk per poco più di 10 milioni di euro, il centrocampista serbo è considerato uno dei centrocampisti più forti in circolazione e da diverso tempo i top club europei sono sulle sue tracce. E, secondo Sky Sport, è arrivata un’offerta da capogiro alla dirigenza biancoceleste…

Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, la Lazio ha ricevuto una proposta da 180 milioni più 20 milioni di bonus. Una plusvalenza pazzesca in prospettiva per il club di Claudio Lotito, anche se non è stata ancora rivelata la squadra che ha lanciato l’assalto per il classe 1995. La Juventus monitora la sua crescita, ma difficilmente i bianconeri potranno competere a certe cifre. Più presumibilmente, si tratta di un club come il Manchester United o come il Paris Saint Germain, che già nelle scorse sessioni di mercato hanno avviato i contatti per una trattativa.