Chievo-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Chievo-Roma streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

Karsdorp Roma

Chievo-Roma in streaming e in diretta TV: ecco le probabili formazioni e dove vedere il Friday match della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Il Friday match della 23ª giornata di Serie A offre la sfida tra Chievo e Roma che scenderanno sul terreno dello stadio Marcantonio Bentegodi  La sfida, in programma venerdì 8 febbraio alle 20:30 mette di fronte due società quasi agli antipodi della classifica del campionato. I veneti, reduci dal pari in trasferta contro l’Empoli, non riescono a lasciare l’ultimo posto ormai occupato sin dalla prima giornata. I giallorossi invece, anch’essi reduci da un pareggio in casa contro il Milan, sono attualmente al quinto posto a pari punti con Atalanta e Lazio.

Il match sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e (202 del satellite) e su Sky Sport 251. La partita sarà visibile anche sull’applicazione SkyGo, disponibile per gli abbonati su pcsmartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile. Inoltre la sfida sarà trasmessa anche su NOW TV (disponibile in abbonamento su dispositivi mobili e su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Infine il Friday match potrà essere seguita sulle frequenze radiofoniche di Rai Radio 1 ed in diretta live testuale direttamente dal nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: Stream HD Calcio.


Chievo-Roma

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando:  venerdì 8 febbraio 2019
Fischio d’inizio: ore 20:30
Dove vederla in streaming:  Sky Sport Serie A e Sky Sport 251 – NOW TV
Stadio: Marcantonio Bentegodi  (Verona)
Arbitro: Rosario Abisso della sezione di Palermo


Chievo-Roma: le probabili formazioni

CHIEVO – I Clivensi sono ancora all’ultimo posto in classifica e non hanno raggiunto la doppia cifra di punti, a causa anche della penalizzazione inflitta ad inizio stagione di 3 punti. La squadra di Di Carlo è a quota 9 ad altrettante lunghezze dalla zona salvezza a 16 giornate dal termine del campionato. Per sperare in una salvezza che adesso pare molto complicata, il Chievo dovrà trovare al più presto la forma ed i punti necessari. Contro la Roma non sarà facile ed il tecnico manderà in campo la migliore formazione per provare a risalire la classifica. In porta ci sarà Sorrentino, alle spalle dei 4 di difesa Bani, Rossettini, Barba e Jaroszynki. A centrocampo agiranno RigoniKiyine e Hetemaj con Giaccherini sulla trequarti a supporto della coppia offensiva Stepinski-Pellissier. 

ROMA – I giallorossi  vogliono ritrovare il successo dopo tre partite all’asciutto tra campionato e coppa. La squadra di Esuebio Di Francesco si è attualmente al quinto posto a meno uno dal Milan, posizionamento che condivide a pari punti con Atalanta e Lazio. Per raggiungere la zona Champions League, obiettivo societario, i capitolini devono rialzare la testa  ritrovare il successo. A Verona, tenendo conto della sfida di Champions di martedì dove affronterà il Porto agli ottavi, Di Francesco potrebbe puntare ad un leggero turnover.  Nel 4-2-3-1 ci saranno Olsen tra i pali e Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov  a comporre il reparto arretrato. Davanti la retroguardia torna Nzonzi ad affiancare De Rossi mentre sulla trequarti ci saranno Kluivert, Zaniolo ed El Shaarawy a supporto dell’unica punta Dzeko.

PROBABILE FORMAZIONE CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba, Jaroszynki; Rigoni, Kiyine, Hetemaj; Giaccherini; Stepinski, Pellissier. Allenatore: Di Carlo.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Di Francesco.


Leggi anche: LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA