Connect with us

2019

Milan, infortunio Conti: lussazione alla clavicola. Il comunicato del club

Published

on

conti

Milan, infortunio Conti: il difensore rossonero si è sottoposto agli esami strumentali: escluse fratture, lussazione alla clavicola – 18

Continuano i problemi fisici per Andrea Conti. Il terzino rossonero, uscito anzitempo nella partita contro il Torino di ieri sera, si è sottoposto oggi agli esami strumentali. La radiografia ha rilevato una lussazione alla clavicola.

Ecco il comunicato del club: «AC Milan comunica che a seguito di uno scontro di gioco avvenuto durante la partita Torino-Milan,Andrea Conti ha riportato un trauma alla spalla sinistra. L’esame radiografico, a cui è stato sottoposto nella giornata odierna il calciatore, ha escluso fratture e confermato la diagnosi di distorsione Acromion-Clavicolare di primo grado. Conti verrà valutato nelle prossime ore».

Milan, infortunio Conti: il difensore rossonero è uscito nel corso del match contro il Toro per un guaio fisico: salta lo stage della Nazionale

Nel corso del match tra Torino e Milan, Andrea Conti è uscito al 71’ per far spazio a Samu Castillejo. Il difensore rossonero è stato sostituito per un problema fisico. Durante la partita, l’ex Atalanta aveva subito più di una botta alla spalla e per diverse volte era rimasto a terra dolorante.

Probabile dunque che il guaio sia proprio alla spalla. Si attendono note ufficiali da parte del club rossonero. Nel frattempo è però arrivata la nota da parte della FIGC che ha fatto sapere che il difensore non prenderà parte allo stage della Nazionale. 

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×