Champions League
PSG, Pochettino: «City in forma. Daremo il massimo per vincere»
Mauricio Pochettino, allenatore PSG, ha parlato ai microfoni di Sky Sports prima del match di Champions League contro il Manchester City
Mauricio Pochettino, allenatore PSG, ha parlato ai microfoni di Sky Sports prima del match di Champions League contro il Manchester City. Le sue dichiarazioni.
MANCHESTER CITY – «Dipende dallo stato d’animo e approccio dei singoli allenatori. Abbiamo 25 giocatori disponibili in rosa e quindi ho cercato il buon equilibrio in rosa per avere un buon rendimento da parte di tutti e la vittoria».
TIFOSI – «È un peccato che non ci siano i tifosi. Qualsiasi squadra in Europa ha l’obiettivo di giocare una semifinale di Champions. Poi l’obiettivo è arrivare in finale ma è l’ultima partita che giochiamo in casa ed è un peccato non ci siano i tifosi. Daremo il massimo sapendo che di fronte c’è un City in ottima forma».
Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto
Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra