Verona, Setti: «Critiche? L'unica cosa strana è stata la prestazione del Napoli» - Calcio News 24
Connect with us

Hanno Detto

Verona, Setti: «Critiche? L’unica cosa strana è stata la prestazione del Napoli»

Avatar di Reparto tecnico

Published

on

Maurizio Setti

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato della gara pareggiata al Maradona contro il Napoli: le sue parole

Maurizio Setti, presidente del Verona, ha parlato delle polemiche della gara contro il Napoli a Radio Kiss Kiss. Le sue parole sulla partita.

«Noi abbiamo sempre giocato a ritmi alti e con intensità quindi non ho capito le critiche che ci sono arrivate. La cosa strana è stata piuttosto la prestazione del Napoli. L’errore se così si può chiamare, l’hanno fatto gli azzurri».

Hanno Detto

Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Daniel Fonseca
Continue Reading

Hanno Detto

Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Andreazzoli
Continue Reading