Europei
Spagna, buone notizie: tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra
La Spagna tira un sospiro di sollievo dopo le positività di Busquets e di Diego Llorente: tutti negativi i tamponi effettuati sul gruppo squadra
Sospiro di sollievo per Luis Enrique: dopo le positività di Busquets e Diego Llorente, negativi tutti i tamponi effettuati sul gruppo della Nazionale spagnola e sulla “bolla parallela”.
«UFFICIALE | La delegazione ufficiale della Nazionale è risultata negativa ai test PCR effettuati questo mercoledì. La UEFA effettua questo tipo di test a tutti i paesi partecipanti a Euro 2020. I membri della bolla parallela hanno dato esito negativo anche nei test che sono stati effettuati su di loro.
Il ciclo di test PCR effettuato mercoledì mattina alla Ciudad del Fútbol su richiesta dell’UEFA sui giocatori e sullo staff tecnico della Nazionale nonché sui componenti della bolla parallela ha dato esito negativo a tutti i componenti della delegazione ufficiale della Spagna all’Europeo».
Italia Under 21 Europei, azzurrini in cerca di riscatto: Baldini prepara la sfida contro il Montenegro, all’inseguimento della capolista Polonia
Stadi Euro 2032, Abodi avverte: «Entro un anno e mezzo avvieremo l’iter per i nuovi stadi. Napoli? Capisco la sua sacralità, ma questione delicata»