Calciomercato
Calciomercato Roma, accelerata per Vina del Palmeiras: i dettagli
Calciomercato Roma: i giallorossi hanno aumentato l’offerta al Palmeiras per Matias Vina, esterno sinistro chiamato individuato per sostituire Spinazzola
La Roma è alla ricerca del sostituto di Leonardo Spinazzola dopo l’infortunio al tendine patito in Nazionale. I riflettori dei giallorossi sarebbero finito di Matias Vina, terzino mancino del Palmeiras. Come riportato da Gianlucadimarco.com, il club capitolino avrebbe già presentato un’offerta da 10 milioni di euro più 2,5 di bonus ritenuta però troppo bassa.
All’inizio della prossima settimana, la Roma dovrebbe provare a chiudere alzando l’offerta fissa e i bonus per arrivare ai 13-15 milioni richiesti dal Palmeiras.
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!