Hanno Detto
Udinese, Marino: «Beto mi ricorda Zapata, Soppy invece Davids»
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato dei nuovi acquisti Beto e Soppy. Le sue parole
Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, ha parlato nella conferenza stampa di presentazione di Soppy e Beto.
«Sono felicissimo di essere qui per dare il benvenuto a due giocatori di grande caratura e spessore che siamo riusciti a portare ad Udine. Mi riferisco a un terzino e a un attaccante che sicuramente sia adesso che in prospettiva faranno le fortune di questa squadra. Beto è un attaccante che seguivamo da tempo, l’esplosione è stata recente, ma lo abbiamo notato fin dalle sue apparizioni nelle categorie minori. E’ un attaccante moderno che nonostante il gran fisico è veloce, mi ricorda quei giocatori alla Zapata può dare strappi e davanti alla porta ha il senso del gol. Per quanto riguarda Soppy è veramente un ragazzo, ma con le caratteristiche di un giocatore fatto, può dare una mano subito, ma gli daremo tempo per inserirsi. Mi ricorda Davids».
Atalanta Chelsea, Palladino nel post gara: «Oggi i ragazzi sono stati perfetti, in difesa sono stati impressionanti. Hanno avuto coraggio»
Inter Liverpool, parla Chivu: «Era giusto un pareggio per come si era messo. Abbiamo dato il nostro meglio, abbiamo avuto coraggio nel provarci»