Bologna News
Orsolini tiene in ansia il Bologna: ci sarà contro la Juve?
Orsolini ci sarà contro la Juve? Il Bologna aspetta il risultato dei test medici per sapere se avrà a disposizione l’attaccante contro i bianconeri
Il Bologna attende di conoscere l’esito degli esami medici per conoscere la prognosi e i tempi di recupero di Riccardo Orsolini. Ieri sera contro il Monza in Coppa Italia l’attaccante rossoblù si è infortunato in occasione del suo gol, saltando oltre Pizzignacco in uscita dopo lo scavetto e accusando un dolore alla coscia destra nel momento in cui ha rimesso il piede a terra.
«É stato sostituito nel corso del primo tempo a causa di un risentimento alla coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni; lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella», così aveva commentato a fine partita Italiano: anche se il problema non sembra particolarmente grave sembra difficile, come riporta il Corriere dello Sport, che ci possa essere contro la Juve del suo mentore Motta: più probabile il ritorno in occasione della sfida di Champions League contro il Benfica.
Infortunio Freuler, quali sono le condizioni del centrocampista del Bologna? Ecco la situazione attuale
Bologna, Italiano analizza: «Il secondo tempo è stato molto positivo. La notizia più bella è il rientro di Immobile, ecco perchè»