Le parole di Marco Amelia, allenatore del Sondrio ex portiere, sulla lotta scudetto tra Napoli ed Inter in Serie A. Tutti i dettagli
Marco Amelia ha parlato a Radio Kiss Kiss della lotta scudetto tra Napoli ed Inter in Serie A.
MERET – «Ho un debole per Meret che è uno dei più forti in Italia. Non mi sento di dargli colpe eccessive ieri, forse ha sbagliato la lettura dell’uscita in occasione del primo gol. Però la velocità del gioco è altissima e si può sbagliare il tempo. Ci si aspetta di più da lui perché siamo stati abituati a vedere grandi cose. Tra Donnarumma, Meret e Sommer chi scelgo? Donnarumma prima, poi Meret e poi Sommer».
SCUDETTO – «Quando c’è da vincere Conte tira il meglio dalla squadra, il Napoli ha ancora il vantaggio di un punto ed è importante”, ha detto l’ex portiere durante l’intervista concessa oggi».