2014
Serie A: Inter – Cagliari, formazioni ufficiali
Mazzarri lascia a riposo Ranocchia, torna Hernanes dal primo minuto
FORMAZIONI UFFICIALI INTER CAGLIARI – Caccia alle fuggitive. L’Inter di Walter Mazzarri sfiderà tra poco meno di un’ora il Cagliari di Zeman, nel match valido per la quita giornata del campionato. I nerazzurri devono assolutamente vincere per provare a ridurre le sette lunghezze che li separano da Juventus e Roma: per questo motivo, il tecnico livornese si affida al duo Osvaldo – Palacio. A centrocampo Hernanes torna in campo dal primo minuto, con Guarin in panchina. In difesa, turno di riposo per Ranocchia, acciaccato: al suo posto gioca Andreolli, con la fascia di capitano che passa sul braccio di Nagatomo. Fronte Cagliari: il tecnico boemo conferma per 10/11esimi la formazione pronosticata alla vigilia, con la novità Dessena al posto di Joao Pedro. Tridente di lusso in attacco: Ibarbo, Sau e Cossu proveranno a far male ai nerazzurri.
Inter (3-5-2): Handanovic; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Medel,Hernanes, Dodò; Palacio, Osvaldo. Allenatore: Mazzarri.
Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Ceppitelli, Rossettini, Avelar; Dessena, Crisetig, Ekdal; Ibarbo, Sau, Cossu. Allenatore: Zeman.